L'ISOLA DI PANTELLERIA

Pantelleria è un'isola Siciliana immersa nel cuore del Mediterraneo, tra l'Italia e l'Africa, così vicina alla costa africana da poterla scorgere all'orizzonte all'ora del tramonto. C'è chi dice sia merito del vulcano che l'ha generata, chi dice siano le influenze arabe, a Pantelleria c'è un'energia mistica e arcaica che è di fatto innegabile per chiunque abbia avuto la fortuna di visitarla. 
L'isola per noi non è semplicemente il palco sul quale abbiamo voluto mettere in scena l'esperienza Allevolte, ma è il terreno da cui traiamo ispirazione quotidianamente per le nostre collezioni e su cui si fonda la nostra filosofia.

  • NASCOSTA ai più, è un'isola che va scelta con una certa consapevolezza. Esattamente come noi, che non facciamo scelte commerciali, ma proponiamo pezzi di ricerca.

  • EMOZIONALE perché l'isola pretende reazioni forti, non è fatta per le mezze misure: puoi amarla o odiarla, ma nulla nel mezzo. Sii pronto a schierarti.

    • PENETRANTE come la sua luce africana e i cieli tersi da un vento sferzante, che esaltano i colori unici da cui ci facciamo ispirare: il nero della roccia, l'oro dei tramonti, il verde dei vigneti, il bianco dei tetti dei dammusi e il blu intenso delle notti vellutate.

    • POTENTE come la sua Natura, regina incontrastata dell'isola, severa ma anche generosa, che i panteschi hanno saputo sublimare con metodi di coltivazione architettura unici, come le nostre collezioni. 

    • DIVERSA perché non è un'isola come le altre, come noi, che siamo fieri della nostra autenticità e del nostro stile unico e immediatamente riconoscibile.